Originariamente Scritto da King Z. nicolaj è l'unico che tromba le fihe senza pagare qui dentro. ...e poi si sveglia di colpo tutto sudato!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da King Z. nicolaj è l'unico che tromba le fihe senza pagare qui dentro. Sono d'accordo, sono quelli che parlano poco che scopano tanto!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da agaragar Pasta per cena? sei calabrese? perché solo in Calabria si mangia pasta per cena?
Originariamente Scritto da nicolaj198vi ...e poi si sveglia di colpo tutto sudato! Ma nei sogni è facile, anche con gente famosa...
Originariamente Scritto da Mister K perché solo in Calabria si mangia pasta per cena? + o -
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Sono d'accordo, sono quelli che parlano poco che scopano tanto!!! Io dovrei essere Rocco Siffredi allora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da agaragar + o - Tu sei bolognese?
Originariamente Scritto da Baboden Tu sei bolognese? no, xò mi sono visto tutto Coliandro
Originariamente Scritto da agaragar no, xò mi sono visto tutto Coliandro Di donde eres?
Originariamente Scritto da FLenzi E quando???? Qualche cazzata si deve pur inventare per non dover ammettere di essere stato spesciato
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum