Originariamente Scritto da Baboden Seraaaaaaaaaaaaaaaaa Ma sei SIM sotto mentite spoglie ??? Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Sei nel vortice ormai, fare una cosa del genere vicino a pasqua è un suicidio alimentare Meglio di niente, tutta 'st'allegria mi mette allergia.
Originariamente Scritto da david477 Ma sei SIM sotto mentite spoglie ??? Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine Solo te non l'avevi capito!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Solo te non l'avevi capito!! Effettivamente no Però mi è stato simpatico fin da subito ...per cui vuol dire che SIM e' proprio un bravo ragazzo Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine
Originariamente Scritto da FLenzi King, se vuoi dimagrire devi solo dormire Originariamente Scritto da King Z. Chest scem di dietisti che consigliano attività fisica nun capiscono nu cazz ! Naturalmente conta solo il sonno notturno E ki dorme nn mangia, ovviamente
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da foglia Ho appena mangiato un cioccolatino Ekko, poi ti viene il brufolo sulla kiappa
Originariamente Scritto da agaragar Ekko, poi ti viene il brufolo sulla kiappa Ma quando mai! Io non ho brufoli
Originariamente Scritto da foglia Ma quando mai! Io non ho brufoli xkè di solito nn ti gwardi le kiappe allo spekkio
Originariamente Scritto da foglia Ho appena mangiato un cioccolatino Tanto dopo vai a letto e lo smaltisci
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da agaragar xkè di solito nn ti gwardi le kiappe allo spekkio In effetti no, ma perchè tu si?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum