Ma io e Nicola cosa avevamo detto di male?

Ma io e Nicola cosa avevamo detto di male?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ha detto:
....Mi hanno detto di non uscire, ma io esco ugualmente perchè io non ho paura anche se sono incazzato come una bestia.....
.. colgo 'occasione per ringraziare le FdO che svolgono il loro lavoro al contrario di quello che dicono in tanti ????????
.. io che questa città la vivo molto intensamente (va la 2 volte l'anno e arriva il lunedì torna a casa di martedi mattina) mi ero già accorto che c'erano dei quartieri interamente fuori controllo..................
Se penso che questo beota lo paghiamo noi mi incazzo veramente!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF