Boh il fatto è che non mi ricordo neanche come avevo fatto la segnalazione. Mi pare al telefono e via email. Si tratta di un reato minore credo, il documento in questione non serviva per fini fiscali nè legali però insomma... qua si falsificano documenti come fossero figurine![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Vuole dire che queste persone faranno quello che l'occidente di bush e alleati ha fatto negli ultimi anni per far crollare l'oriente?
Non è così visto che anche i terroristi che hanno attaccato bruxelles fanno parte dell'ISIS che fa queste cose ogni giorno in oriente e che è stato creato per l'appunto dall'occidente.
Prima di blaterare informarsi prego.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).