Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Giuro io non riesco a capire che cosa stia succedendo nelle vostre teste ed in quelle di molti altri . Ormai mi pare chiaro di cosa stia succedendo in Europa ed avete ancora il coraggio di difenderli? Vi state autodistruggendo e l'unica cosa che avete il coraggio di dire è la parola legalità.Ma in questi secoli quante guerre ha fatto l'europa e si è mai autodistrutta ?No anzi si è espansa ed ha conquistato nuove terre. L'origine dei nostri problemi non sta nelle guerre di Bush , di Putin o di altri ma sta nell'aver rinunciato all'ideologia combattentista a favore di anti-ideologie che ora stanno dando il suo frutto : femminismo, comunismo , ateismo, famiglia gay, aborto,uguaglianza, fratellanza .... sono queste cose che ci stanno uccidendo.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma chi sta difendendo chi? Ma cosa fumate al mattino?
Quindi femminismo, comunismo, ateismo, aborto e cazzate varie avrebbero spento l'ideologia cambattentistica? Ma chi vi ha inquinato il cervello così?
Comunque guarda che in mezzo mondo ci sono organizzazioni che contrastano ISIS, ribelli siriani e vari, ecc. Cosa aspetti a cercare un contatto e ad arruolarti? O sei il solito combattente da tastiera?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Eh guarda non ti posso spiegare i dettagli. Il documento è stato usato ma non era stato richiesto, insomma chi l'ha falsificato lo ha fatto senza che fosse necessario. Comunque i carabinieri mi hanno chiesto qualche spiegazione e forse mi richiameranno per andare a fare una dichiarazione di persona. Così imparo a fare la cittadina solerte e volenterosa.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}