Comunque @zwirner avrai notato che i cattofascisti sono molto più vicini all'integralismo reazionario salafita piuttosto che ai valori liberali , in fondo potrebbe esserci un alleanza in questo senso .

Comunque @zwirner avrai notato che i cattofascisti sono molto più vicini all'integralismo reazionario salafita piuttosto che ai valori liberali , in fondo potrebbe esserci un alleanza in questo senso .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma dai, quale mito
Semplicemente è il mio marchio di fabbrica fin dai tempi del liceo, ho sempre fatto da "polo aggregatore" ma non per vanità o esibizionismo eh, mi piace creare dinamiche sociali vorticose da bravo anarco-casinista
Infatti più che un mito sono paragonabile ad un sassone (massone!!!!!) buttato in uno stagno :v
Considerate poi che sono senza "spalla", quindi fondamentalmente monco.....al massimo c'è @Molly![]()

Ti do una mano io. Hai ricevuto la richiesta di amicizia/contatto? Volevo essere un tuo follower, già seguo Raymond La Science, un mito di altro tipo. @Josef Scveik

Ma ci tieni proprio?
Se ci tieni accetto, ma veramente, non so cosa ci sia da essere orgogliosi ad avere me fra i gangherisono particolarmente ingombrante (così tanto che c'è gente che giura e spergiura di non conoscermi, a livello di fare il retcon di anni interi proprio passati come "spalla" - non solo forumistica
)