Originariamente Scritto da Mister K L'altro giorno ho sognato di essere david477 o simile. Indovinate che facevo? Di sicuro quando ti sei svegliato ti sei messo a piangere Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Originariamente Scritto da King Z. Avevi un centone in mano ? Se aveva solo un centone di sicuro non ero io Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Originariamente Scritto da Druuna più che altro sta demolendo l'ortodossia, le gerarchie e tutta la muffa che intasava il vaticano Bah. "Si sta già pensando al dopo" (cit.)
Originariamente Scritto da david477 Se aveva solo un centone di sicuro non ero io Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها Ma che firma ti sei messo .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ma che firma ti sei messo . Multilingue. E poi a me gli arabi e le arabe stanno simpatici Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Mamma quanto è stupida Souad Sbai
Originariamente Scritto da lowenz Roba da scuola media, appunto. Non dal punto di vista anagrafico
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Druuna più che altro sta demolendo l'ortodossia, le gerarchie e tutta la muffa che intasava il vaticano ma queste sono le cose su cui il vaticano si sostiene
Originariamente Scritto da Folco ma queste sono le cose su cui il vaticano si sostiene Anche quello che dipende dal Vaticano, nelle varie curie
Originariamente Scritto da Malandrina Non dal punto di vista anagrafico Magari però è ben conservata! Deve ancora crescere 2 anni in testa, altrimenti sono proprio un pedofilo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum