Pagina 10327 di 32099 PrimaPrima ... 982710227102771031710326103271032810337103771042710827 ... UltimaUltima
Risultati da 103,261 a 103,270 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    in genere vado verso Fregene. lo preferisco.

si, ancora può andare in spiaggia... appena inizia la stagione balneare però non più.
    Dimenticavo, quella è la spiaggia dei veri VIP ... ho un amico che ha una villetta li, a volte siamo andati anche noi, ma a me Ostia piace di più, più casareccia, più romana, mi ricorda sempre i film di sordi e della sora lella.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, quella è la spiaggia dei veri VIP ... ho un amico che ha una villetta li, a volte siamo andati anche noi, ma a me Ostia piace di più, più casareccia, più romana, mi ricorda sempre i film di sordi e della sora lella.....

Mah guarda io prediligo quella parte del litorale perché avevo i miei nonni a Santa Marinella e in quei posti ci sono cresciuta.
    Ogni tanto vado anche ad Ostia. ma dalla zona di Roma dove vivo io faccio prima ad andare a Fregene.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Mah guarda io prediligo quella parte del litorale perché avevo i miei nonni a Santa Marinella e in quei posti ci sono cresciuta.
    Ogni tanto vado anche ad Ostia. ma dalla zona di Roma dove vivo io faccio prima ad andare a Fregene.
    Sicuramente, scherzi a parte, fregene è più tranquilla di ostia..
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Purtroppo il corriere non mi permette di leggere l'articolo. Leggo solo il sottotitolo : al centro del vangelo ci sono i poveri.
    Mi dispiace Mister K ma non è così' . Questa è una polpetta avvelenata comunista che devo dire ha fatto il suo effetto .
    Al centro del Vangelo non ci sono i poveri ma la fede in Cristo e lui è venuto per tutti poveri e ricchi . I poveri hanno un posto importante nell'annuncio evangelico : sono i più disponibili ad accogliere la parola di salvezza perché non hanno nulla da perdere al contrario del ricco . Basti pensare che Gesù era servito da donne benestanti , va a cenare coi ricchi . Gli chiede soltanto di ricordarsi dei poveri poi c'è anche a chi chiede di lasciare tutto per seguirlo con la promessa di avere molto di più in cambio. Gesù non è venuto per liberare l'uomo dalla povertà , è lui stesso a dirlo : i poveri con voi li avrete sempre .

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Purtroppo il corriere non mi permette di leggere l'articolo. Leggo solo il sottotitolo : al centro del vangelo ci sono i poveri.
    Mi dispiace Mister K ma non è così' . Questa è una polpetta avvelenata comunista che devo dire ha fatto il suo effetto .
    Al centro del Vangelo non ci sono i poveri ma la fede in Cristo e lui è venuto per tutti poveri e ricchi . I poveri hanno un posto importante nell'annuncio evangelico : sono i più disponibili ad accogliere la parola di salvezza perché non hanno nulla da perdere al contrario del ricco . Basti pensare che Gesù era servito da donne benestanti , va a cenare coi ricchi . Gli chiede soltanto di ricordarsi dei poveri poi c'è anche a chi chiede di lasciare tutto per seguirlo con la promessa di avere molto di più in cambio. Gesù non è venuto per liberare l'uomo dalla povertà , è lui stesso a dirlo : i poveri con voi li avrete sempre .
    E no, che palle, ora si deve parlare dei cattolici anche al bar... basta non se ne può più, createvi una discussione "la chiesa di pol"

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E no, che palle, ora si deve parlare dei cattolici anche al bar... basta non se ne può più, createvi una discussione "la chiesa di pol"
    Rispondevo a K . Perché tra noi due non possiamo parlare di ciò che vogliamo ? Lei continui a parlare pure di spiagge e vacanze.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    A dire il vero il Comunismo puntava proprio a convincere i "ricchi" ad essere i primi comunisti (per guadagnare dalla razionalizzazione della produzione di beni), mica a metterli contro i poveri o viceversa mettere i poveri contro i ricchi :/
    Il nocciolo era superare strutturalmente la divisione "ricchi vs poveri", annullare il gradiente di ricchezza come condizione per la ricchezza.

Per quanto riguarda i poveri e ricchi, Gesù ha cmq detto chiaro e tondo "E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli"
    Siccome non vedo cammelli passare in crune di aghi è evidente la conclusione dell'incompatibilità al 99%.....

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma credo zwirner si troverebbe nella piazzetta con ada de *****s e globulo nero. Magari c'è anche Eymerich (cioè giò).

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Ma credo zwirner si troverebbe nella piazzetta con ada de *****s e globulo nero. Magari c'è anche Eymerich (cioè giò).
    Ma c'è, anche lui fa parte della BA, la banda adetta.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    A dire il vero il Comunismo puntava proprio a convincere i "ricchi" ad essere i primi comunisti (per guadagnare dalla razionalizzazione della produzione di beni), mica a metterli contro i poveri o viceversa mettere i poveri contro i ricchi :/
    Il nocciolo era superare strutturalmente la divisione "ricchi vs poveri", annullare il gradiente di ricchezza come condizione per la ricchezza.

Per quanto riguarda i poveri e ricchi, Gesù ha cmq detto chiaro e tondo "E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli"
    Siccome non vedo cammelli passare in crune di aghi è evidente la conclusione dell'incompatibilità al 99%.....
    ormai il comunismo non c'è più , lasciamolo alla storia . C'è la sua eredità da combattere e che fa non meno danni .

allora il concetto di ricco espresso nella frase che hai citato tu non si riferisce alla ricchezza materiale ma all'attaccamento tenace ad essa . Il povero non si salva perché povero ma perché riconosce che Gesù è il messia e la sua povertà lo aiuta in questo . Il ricco al contrario ha già il suo dio che gli impedisce di riconoscere il messia ossia la sua ricchezza. Ma se il ricco riconosce che da Gesù viene la salvezza si salva perché staccherà il cuore dalle sue ricchezze . Non sono le cose materiali che ti dannano ma il cattivo uso di esse .

Pagina 10327 di 32099 PrimaPrima ... 982710227102771031710326103271032810337103771042710827 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito