Io quest'inverno mi sono tagliato sia il pizzetto che i capelli, in effetti è stata dura
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da PiccolaIena Il giorno mesto che non volevo arrivasse mai é arrivato Che è successo?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Che è successo? Si vede che hai la mia età, anche tu rispondi senza leggere mai il resto della discussione prima Ci vediamo fra qualche anno in casa di riposo
Originariamente Scritto da Maestrale Io quest'inverno mi sono tagliato sia il pizzetto che i capelli, in effetti è stata dura E ora io non posso nemmeno guardare i barbuti e dire l mio è meglio. Mainagioia
Originariamente Scritto da Maestrale Si vede che hai la mia età, anche tu rispondi senza leggere mai il resto della discussione prima Ci vediamo fra qualche anno in casa di riposo No, è che la zia adottiva si preoccupa. Don't panic, cagate per fortunab
Originariamente Scritto da Maestrale Si vede che hai la mia età, anche tu rispondi senza leggere mai il resto della discussione prima Ci vediamo fra qualche anno in casa di riposo Eh... La gioventù che avanza
Originariamente Scritto da PiccolaIena No, è che la zia adottiva si preoccupa. Don't panic, cagate per fortunab Nel senso che ci funziona ancora l'intestino? Quello in effetti a me si per fortuna
Originariamente Scritto da Maestrale Nel senso che ci funziona ancora l'intestino? Quello in effetti si per fortuna Questa era peggio del previsto
Originariamente Scritto da PiccolaIena Questa era peggio del previsto Ho sviluppato il mio umorismo coi film di Lino Banfi, posso fare ben di peggio
Originariamente Scritto da Maestrale Ho sviluppato il mio umorismo coi film di Lino Banfi, posso fare ben di peggio Ti credevo una persona meglio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum