Originariamente Scritto da Keynez Ma la firma ti esce, č in arabo. Eppoi si seleziona solo da destra a sinistra Adesso cancellare č doppiamente difficile, non puoi selezionare tutto in una volta
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da PiccolaIena Vi vorrei far notare che il diavoletto mi ha dato della cessa e voi muti. Grazie eh Lancio ufficialmente il gwanto di sfida al diavolazzo ke offese la damigella!
Originariamente Scritto da Keynez Gią l'avevo notato di sfuggita. Evidentemente non capisce nulla. NN č saggio kome te
Originariamente Scritto da agaragar Lancio ufficialmente il gwanto di sfida al diavolazzo ke offese la damigella! Probabilmente lui č brutto ed č invidioso delle belle che non lo guardano.
Originariamente Scritto da Keynez Probabilmente lui č brutto ed č invidioso delle belle che non lo guardano. NN č gwardato kome te
Originariamente Scritto da agaragar NN č saggio kome te Ovviamente no. Uno con due cloni che dialogano tra loro...
Originariamente Scritto da agaragar NN č gwardato kome te Mai detto di essere bello, tutt'altro.
Originariamente Scritto da Keynez Probabilmente lui č brutto ed č invidioso delle belle che non lo guardano. Scusa, ma tu hai cambiato nick o ci sono vari forumer dalla provincia di Svņna?
Teniamoci stretti, che c'č vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Scusa, ma tu hai cambiato nick o ci sono vari forumer dalla provincia di Svņna? Effettivamente mi stavo chiedendo chi fosse....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario E allora comincia a sucare io sto sucando da Monaco. Tu ti sei ripreso? Io sono ancora in convalescenza.
se non ci metterai troppo io ti aspetterņ tutta la vita...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum