Originariamente Scritto da FLenzi Ma se non ce lo dici come facciamo a capirlo L'ho scritto, Druuna credo lo sappia.
Originariamente Scritto da david477 Tu eri savonarola ? Mai stato Savonarola.
Originariamente Scritto da Keynez The Mentalist Dr. House Lie to Me Elementary Montalbano Sherlock P.S. Sono sempre io (Mister K), mi sono ripreso il vecchio nick. Qui, PiccolaIena e Rachel mi hanno dato il like.
Originariamente Scritto da Keynez Mai stato Savonarola. Boh sarà
Originariamente Scritto da Keynez Ho ripreso il nickname originale, sono Mister K. Ah, ecco... Dato che pure io sono originaria della provincia di SV, mi chiedevo quanti diavolo fossimo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da david477 Boh sarà Luposciolto mi chiama Savonarola, ma non sono lui.
Originariamente Scritto da Malandrina Ah, ecco... Dato che pure io sono originaria della provincia di SV, mi chiedevo quanti diavolo fossimo. Tu di dove sei? Se lo vuoi dire...
Originariamente Scritto da Keynez Tu di dove sei? Se lo vuoi dire... Guarda che siamo su un forum di politica, non in una chat per tacchinare le utenti
Originariamente Scritto da Malandrina Scusa, ma tu hai cambiato nick o ci sono vari forumer dalla provincia di Svòna?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Keynez Tu di dove sei? Se lo vuoi dire... Arbisseua
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum