Originariamente Scritto da Dario Al posto suo mi preoccuperei molto e mi farei delle domande. "I simili coi simili"
sarebbe bene tacere se non si è in grado di argomentare
E basta...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Folco sarebbe bene tacere se non si è in grado di argomentare Vuoi che te lo dica nel tuo dialetto, in italiano, nel mio dialetto, in inglese, in francese, in spagnolo o in tedesco?
Originariamente Scritto da Dario Al posto suo mi preoccuperei molto e mi farei delle domande. io sono ragionevolmente certo di essere nel giusto, non mi serve l'approvazione di altri utenti
Originariamente Scritto da PiccolaIena Vuoi che te lo dica nel tuo dialetto, in italiano, nel mio dialetto, in inglese, in francese, in spagnolo o in tedesco? l'italiano va benissimo
Originariamente Scritto da Folco l'italiano va benissimo É che puoi scegliere, pensa un po'
Originariamente Scritto da PiccolaIena É che puoi scegliere, pensa un po' sono in fremita attesa
Originariamente Scritto da Folco sono in fremita attesa La fremita? Fremito é un sostantivo, semmai fremebondo, che é l'aggettivo corrispondente
Originariamente Scritto da Dario Invece a destra è essenziale essere delinquenti pregiudicati o in alternativa essere in odore di mafia. Come la loro guida politica. Non mi pare un vizio esente ai politici di sinistra ...con l'aggravante che non hanno mai lavorato 1 giorno in vita loro Caspita non pensavo andassi a servire gratis al festival dell'unità
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum