Originariamente Scritto da Folco io ho scritto: mi pare che la fonte confermi la cosa Tranne la massa di lettere per non interrompere la serie dopo 2 anni Era giā un mito prima delle repliche al pomeriggio la trasmettevano in italia
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da PiccolaIena La Lucarelli ha la polsiera con anello di H&M, 5 euri e 99, ce l'ho anche io #BallandoConLeStelle very interesting
Originariamente Scritto da david477 La maggior parte della gente qua dorme anche quando č sveglia ... A volte dorme pių lo sveglio del dormiente
Originariamente Scritto da agaragar very interesting mbč, sė
Originariamente Scritto da PiccolaIena mbč, sė E io ke ho detto
Originariamente Scritto da PiccolaIena La Lucarelli ha la polsiera con anello di H&M, 5 euri e 99, ce l'ho anche io #BallandoConLeStelle Con la differenza che te l'hai pagata a lei l'hanno pagata x metterla.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Con la differenza che te l'hai pagata a lei l'hanno pagata x metterla. ma chi la paga a quella, ma se se veste come mi nonna
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma chi la paga a quella, ma se se veste come mi nonna lostesso tua nonna nn la pagavano x vestire kome tua nonna lei l'hanno pagata x vestire kome tua nonna
Originariamente Scritto da agaragar lostesso tua nonna nn la pagavano x vestire kome tua nonna lei l'hanno pagata x vestire kome tua nonna oddio in effetti, direi di sė
Originariamente Scritto da PiccolaIena oddio in effetti, direi di sė Sai....io ho sempre raggione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum