è un classico, adesso faranno finta di niente sperando ci si dimentichi della cosa
Originariamente Scritto da Folco è un classico, adesso faranno finta di niente sperando ci si dimentichi della cosa Io sarò sempre qui a ricordargliela
Originariamente Scritto da david477 Io sarò sempre qui a ricordargliela ah, è probabile che vengano cancellati dei messaggi, ma solo alcuni
Originariamente Scritto da Folco ah, è probabile che vengano cancellati dei messaggi, ma solo alcuni questa è contestazione alla moderazione, e ora ti segnalo.
Originariamente Scritto da Folco ma sì che lo sei, sei un moderatore non siamo su musica, per fortuna.
Originariamente Scritto da PiccolaIena questa è contestazione alla moderazione, e ora ti segnalo. fallo, immagino segnalerai anche altri post, oh aspetta, sei piccolaiena, quelle delle antipatie personali e del così va il mondo
Originariamente Scritto da PiccolaIena non siamo su musica, per fortuna. non ha rilevanza, devi comunque tenerti obbiettiva, e quel fortuna alla fine non mi piace proprio
Originariamente Scritto da PiccolaIena questa è contestazione alla moderazione, e ora ti segnalo. Ma dai Comunque è vero che a volte vengono cancellati dei messaggi ... Mica è contestazione. È un dato di fatto Druuna ne ha cancellati l'altro ieri ...e anche Banderas oggi in un altro thread pur non potendolo fare
Originariamente Scritto da Keynez David477 almeno non insulta.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Folco fallo, immagino segnalerai anche altri post, oh aspetta, sei piccolaiena, quelle delle antipatie personali e del così va il mondo Che poi il mondo fortunatamente non va così per tutti ... Anche il fatto di dire "il mondo va così" a prescindere mi pare un po' troppo pretenzioso Sarebbe più corretto dire "il mio mondo va così"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum