con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Provocazioni varie ed eventuali che ovviamente i signori della provocazione guarda caso si dimenticano
non ho negato di aver risposto, correggendole, a delle affermazioni errate di maestrale. Che lui consideri queste correzioni una provocazione, sono problemi suoi
Interessante notare che continui a cercare attenuanti per discolparlo
Questa è un'affermazione gratuita. Per quale motivo cercherei di discolpare Maestrale?
Ad ogni modo, se ritieni di essere stato insultato, lo devi segnalare utlizzando l'apposito tasto. Scatenare gazzarre in una discussione pubblica non risolve nulla.
Questa è un'affermazione gratuita. Per quale motivo cercherei di discolpare Maestrale?
Ad ogni modo, se ritieni di essere stato insultato, lo devi segnalare utlizzando l'apposito tasto. Scatenare gazzarre in una discussione pubblica non risolve nulla.
non lo so , ma è quello che stai facendo.
La segnalazione ha avuto come conseguenza un consiglio
Correttezza vorrebbe che tu postassi anche le tue affermazioni, non solo le risposte, indubbiamente pesanti, di Maestrale. E' troppo facile citare solo quello che ci fa comodo.
Correttezza vorrebbe che tu postassi anche le tue affermazioni, non solo le risposte, indubbiamente pesanti, di Maestrale. E' troppo facile citare solo quello che ci fa comodo.
puoi tranquillamente cliccare sui messaggi che ti ho postato e leggere quanto ho scritto prima
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da david477
Qui sono in molti così. Predicano l'ignore poi non perdono occasione per rivolgerti la parola per offenderti...a costo di venirti a cercare nel thread più sperduto
Azzo è un 3d sperduto
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
e ad ogni modo, ricordo che se anche lo avessi insultato, cosa che non ho fatto se non quando an dare sul personale era inevitabile, la tua affermazione è la seguente:
Originariamente Scritto da diegol22
Sicuramente è un tipo che spesso risponde a muso duro, ma da qui a dire che insulta ce ne passa...
e ad ogni modo, ricordo che se anche lo avessi insultato, cosa che non ho fatto se non quando an dare sul personale era inevitabile, la tua affermazione è la seguente:
Quindi?
Io direi di lasciare la valutazione dei presunti profili disciplinari ai supermoderatori e di riprendere una serena discussione.