Originariamente Scritto da diegol22 Fracicarsi comunque significa bagnarsi, inzupparsi. Esempio: "Mentre ero in giro č scoppiato il temporale: sono tornato a casa bagnato fracico". Fracico vuol dire 'marcio' soprattutto nn dare lezioni di romano se nn sei all'altezza, come quell'altro il glutine....
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Fracico vuol dire 'marcio' soprattutto nn dare lezioni di romano se nn sei all'altezza, come quell'altro il glutine.... Si, vuol dire anche marcio effettivamente.
Originariamente Scritto da diegol22 Te prego, non iniziare con l'uso anarchico del kappa. Per favore, micetto! Ankwe detto Kitten!
Originariamente Scritto da agaragar Ankwe detto Kitten! Lui č il mio kitten!
Originariamente Scritto da foglia Vieni a moderare hdemia che mi dai una mano. Se ti serve davvero una mano a me piacerebbe molto aiutarti a moderare quella sezione
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Beh č abbastanza palese.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 Io sia il Seggio che Omosessualitą. E io l'avevo capito ke sul seggwo erano tutti froggi! ma omosessualitą starebbe dove?? io konosko solo l'uno per cento del forum
Originariamente Scritto da Maestrale Se ti serve davvero una mano a me piacerebbe molto aiutarti a moderare quella sezione Secondo me servirebbe qualcuno che ha una buona cultura classica che a me manca e mi pare anche a te.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da agaragar E io l'avevo capito ke sul seggwo erano tutti froggi! ma omosessualitą starebbe dove?? io konosko solo l'uno per cento del forum Omosessualitą la trovi nell'elenco delle varie sezioni.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Beh č abbastanza palese. Cosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum