bene, adesso chi vuole può verificare se sono stato io a rispondere a maestrale o se è stato lui a rispondere a me, sempre che si vada oltre le antipatie personali.
Ad ogni modo, non posso fare richieste alla comune utenza, ma credo sia doveroso per occhioni ritrattare il suo "è palese" riferito al messaggio in cui maestrale porta le "prove" che io sia un troll

"Qui fa buha" (cit. fiorentino anonimo )
Regressista amante della pucchiacca.

@ಠ_ಠ
provaci, magari un giorno potrai raccontare a qualcuno dia ver agito dignitosamente almeno una volta

Ahahah i raeliani
Regressista amante della pucchiacca.

Mi sono perso la giornata più bella al bar da che lo frequento.
Puttana Eva ladra.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Folco, mi son riletto tutto e te lo dico francamente, come lo direi a David, Maestrale, PI e altri che poi son finiti nella zuffa: il peggio l'avete tirato fuori un poco tutti.
Ci sta eh, è un bar e ogni tanto le sedie devono volare...ma chi per un motivo chi per un altro, chi con un atteggiamento e chi con un altro, non s'è tirato indietro nessuno.
Comunque ripeto, capita. C'erano ragioni e torti da entrambe le parti, per come la vedo io. Opinione chiaramente non richiesta, ma siccome sono uno scassa minchia ve la dovevo scrivere comunque.
A me tutto sommato è piaciuta, in certi frangenti ho riso con le lacrime...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)