'Sti ricchioni maledetti continuano a chiedermi l'ID a trent'anni suonati...capito? Sfottono pure...

'Sti ricchioni maledetti continuano a chiedermi l'ID a trent'anni suonati...capito? Sfottono pure...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@King Z. a proposito di Miriam Leone se vuoi avere il pisello duro per 50 minuti al giorno ti consiglio di vedere la serie TV 1992 , tra l'altro essendo tu un fervente antibananas dovrebbe pure piacerti (la ricostruzione storica è fatta abbastanza bene anche se a volte è marginale)
Adesso Folco scriverà che la serie TV che ti ho appena consigliato fa cagare, prendila come un'ulteriore conferma
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Guarda faccio lo sforzo di risponderti
Non siamo amiche per la pelle ma se abbiamo qualcosa da dirci abbiamo i mezzi per farlo.
Magari dietro a quel va mio e suo c'è tutto un discorso che capiamo io e lei
Torno a ignorarti e sei una delle cose che non capisco di questo forum

il repulisti generale mi ha dilazionato il finale del film di un'ora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Poi un giorno qualcuno riuscirà a spiegarmi perché la gente fa le segnalazioni. Io non riesco a capirlo e non capisco perché i moderatori debbano perderci del tempo. A me non verrebbe mai in mente di segnalare cose a meno che non parliamo di frasi che possano incorrere in denunce.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)