con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Credo che i mod lo tengano come giullare, comunque non c'è sempre, a volte si eclissa. Purtroppo non possono impedirgli l'accesso solo perché è cattolico, se non fa niente contro le regole.
P.S. Usate l'ignore
keynez , quella sezione del forum era morta . Un po' l'ho ravvivata anche se a mio modo. Comunque è talmente poco frequentata che non vedo più neppure i moderatori....
keynez , quella sezione del forum era morta . Un po' l'ho ravvivata anche se a mio modo. Comunque è talmente poco frequentata che non vedo più neppure i moderatori....
Sig. Keynez se la religione non può far molto per l'uomo anche la medicina spesso fallisce . A volte riducono peggio i medici e le medicine che non la malattia stessa , anzi ed è quasi sempre un buon business
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
io non mi sono convertito per aver sentito dei racconti ma per aver avuto esperienze nel mondo dell'occulto . Diciamo ho toccato con mano che cosa c'è di là....
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
io non mi sono convertito per aver sentito dei racconti ma per aver avuto esperienze nel mondo dell'occulto . Diciamo ho toccato con mano che cosa c'è di là....
Il mondo dell'occulto non ha niente a che vedere con le religioni. Confondi pere con mele.