David canale 54 è il momento di imparare la storia...
Originariamente Scritto da Dario I fascisti e i berluscazzi son in Piazzetta. Ti conviene traslocare. Perbacco, facile ...
Originariamente Scritto da Keynez David canale 54 è il momento di imparare la storia... Sto tornando in hotel adesso... Ma so già che è una lagna, mi sa che spulcio il catalogo e ricevo una dolce visita
Originariamente Scritto da david477 Perbacco, facile ... C'è Ada de Santis nella piazza. Il deterrente.
Originariamente Scritto da david477 Sto tornando in hotel adesso... Ma so già che è una lagna, mi sa che spulcio il catalogo e ricevo una dolce visita C'è una "storica" giovane. Volevo far la battuta.mi è venuta in mente la ragazza che insegna la fisica postata da topquark.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ vedi David loro sono comunisti che vogliono lo zoccolo duro . Di loro proprietà di duro hanno solo la testa e null'altro . Invece tu la roba dura la vai a cercare per dilettarti?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Keynez C'è una "storica" giovane. Volevo far la battuta. Allora ci daro' un occhiata per farmelo salire mentre aspetto la puledra
Originariamente Scritto da david477 Allora ci daro' un occhiata per farmelo salire mentre aspetto la puledra Nel frattempo monti la carrucola?
Originariamente Scritto da Dario Nel frattempo monti la carrucola? Questa è divertente come battuta mi ricorda un episodio dei Griffin.
Originariamente Scritto da Keynez Si posson postare opere proprie su Hdemia? Volevo pubblicizzarmi un po'... Si può Ti consiglio di non farlo a ke prò sputtanarsi
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum