Originariamente Scritto da Logomaco Infatti non sono nicciano ma il problema č 'moderato' qualsiasi cosa uno sia, se mette moderato sono guai
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Se cresce in Australia schiatta dopo cinque minuti di insetti Europei. Magari sarebbero gli insetti europei che la sfiorano a morire Questo č un pirla egaliano che si č fatto infilare un paio di guanti pieni di foglie, voleva fare un rito iniziatico con gli aborigeni
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Che pianta č? Sei caduto nel tranello, niubbo, mai kiedere con Maestrale ancora te la cavi ma se era Folco saresti entrato in una valle di lacrime.
Originariamente Scritto da Keynez Non credo. Lo vedi? ti ha gią circoinciso Fanno le bufale xkč sanno che c'č chi ci crede
Originariamente Scritto da Logomaco Non penso gli abbiano scritto pure i libri eh Soprattutto quelli, qualche cattedratico e uno stuolo di neolaureati schiavi robe che a conoscerle fanno vergognare di essere uomini
Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Craxi semianalfabeta perņ non si puņ sentire. Comunque io torno al processo Pacciani, un caro saluto a tutti i frequentatori del bar. Esiste il corso di laurea in ladrocinio? Perchč Riina allora si? eh, il pregiudizio....
Originariamente Scritto da agaragar ma il problema č 'moderato' qualsiasi cosa uno sia, se mette moderato sono guai Preferisci radicale? Vabbe'
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
Originariamente Scritto da agaragar Soprattutto quelli, qualche cattedratico e uno stuolo di neolaureati schiavi robe che a conoscerle fanno vergognare di essere uomini Illazioni
Originariamente Scritto da agaragar Lo vedi? ti ha gią circoinciso Fanno le bufale xkč sanno che c'č chi ci crede Oggi come oggi le bufale sono pił che altro quelle dei "socialcapitalisti" o presunti tali
Originariamente Scritto da Logomaco Preferisci radicale? Vabbe' Peggio! perchč vuoi dare l'impressione che farai tutto e poi nn farai niente! Meglio non mettere nulla, i nomi composti nn sono mai belli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum