Ci sono entrambi i problemi.
Da un lato la gente (i giovani) guadagnano sempre meno (in paesi come la Cina e l'India il problema è della sproporzione tra il salario medio e il costo di un'auto) e quindi non possono comprare, dall'altro c'è il problema delle risorse e dello smaltimento (che è sempre un problema di risorse).
Poi 70 milioni ok, ma non certo 1 miliardo (da noi c'è un'auto ogni 3 persone o meno).
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ciao @Druuna !
Regressista amante della pucchiacca.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non è vietato, ma devi avere l'energia (= altri soldi da spendere) per smaltire la merda di scarto che hai costretto a produrre
Secondo i dati raccolti dall'iniziativa StEP, il volume annuo di apparecchi elettronici (frigoriferi, TV, cellulari, computer, ecc) dovrebbe arrivare a 65,4 milioni di tonnellate entro il 2017, con un aumento del 33% in cinque anni. Il peso complessivo di questi rifiuti corrisponde a quello di circa 70 USS Nimitz, la più grande portaerei al mondo.
..
In base ai dati di StEP, l'Italia nel 2012 ha prodotto 1,085 milioni di tonnellate di rifiuti, ossia quasi 18 kg per abitante, inclusi neonati ed ottuagenari che non sanno neppure cosa siano uno smartphone o un computer.
In testa alla classifica si trovano gli Stati Uniti, con 9,4 milioni di tonnellate, seguiti dalla Cina con 7,3 milioni. Ma, a sorpresa, il paese asiatico è più virtuoso di molti stati occidentali, tenuto conto che ogni abitante ha prodotto "appena" 5,36 kg di rifiuti elettronici.
Ogni italiano produce 18 kg di rifiuti elettronici all'anno: ecco la mappa interattiva

Qui c'è appena stato un temporale con tuoni, fulmini e corrente che saltava.
Ora grigio, freddo e umido
quando torna il sole @diegol22 ?

Ciao @King Z. !
Sei ancora a disagio col tuo corpo ? Hai consultato uno psicologo ?
![]()

Non hai capito il senso del suo post @Undertaker , @Druuna sta paragonando un uomo che fa la dieta ad un transessuale che si opera per cambiare sesso , entrambi non sono a proprio agio nel proprio corpo e cercano di modificarlo ,quindi io che sono a dieta sarei equiparabile ad un trans .
Regressista amante della pucchiacca.