Originariamente Scritto da Dario Volesse il cielo, tornerebbe un pò di aria pulita alla quale eravamo abituati. Eh mi immagino...infatti si vedono i risultati dell'abitudine a quell'aria ...
Originariamente Scritto da david477 Eh mi immagino...infatti si vedono i risultati dell'abitudine a quell'aria ... Per favore, basta!!
David477 ormai ti vogliono tutti bene dovresti venire ai pranzi , sai quanti abbracci e pacche sulle spalle ^_^
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. David477 ormai ti vogliono tutti bene dovresti venire ai pranzi , sai quanti abbracci e pacche sulle spalle ^_^ Certo che mi vogliono tutti bene, sono una persona buona ... Però io non voglio bene a tutti
Originariamente Scritto da david477 Certo che mi vogliono tutti bene, sono una persona buona ... Però io non voglio bene a tutti Sei una brava persona ma soprattutto non sei monotono !
Originariamente Scritto da King Z. Sei una brava persona ma soprattutto non sei monotono ! L'originalità del ragioniere
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia L'originalità del ragioniere Il ragioniere fra un anno andrà in pensione. Saranno cazzi amari È un peccato perché è ancora giovane. Ha solo 68 anni. Avrebbe potuto lavorare tranquillamente altri 10 anni
Originariamente Scritto da david477 Il ragioniere fra un anno andrà in pensione. Saranno cazzi amari È un peccato perché è ancora giovane. Ha solo 68 anni. Avrebbe potuto lavorare tranquillamente altri 10 anni Il mondo è pieno di ragionieri, inizia a cercare oppure fallo tu.
Originariamente Scritto da foglia Il mondo è pieno di ragionieri, inizia a cercare oppure fallo tu. Impossibile. Io non sarei capace. E il mondo è pieno di scemi più che di ragionieri
Originariamente Scritto da david477 Impossibile. Io non sarei capace. E il mondo è pieno di scemi più che di ragionieri E di cloni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum