Originariamente Scritto da Defender Oh regass, ma avete visto @PiccolaIena? Questo vorrebbe essere un depistaggio? Sappiamo benissimo dove state tu e pikkolaiena...
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ IenaaaaaAa ti cercanoooo Gli italiani ci caskano subito come i bimbi
Originariamente Scritto da foglia Ciao Augen. Wie geht's mit dem Deutsch lernen? Mņ allora in todesco okkio al singolare si direbbe AUG AUGH! ho detto
Originariamente Scritto da Keynez Al proposito, ti ho mandato un pvt. Non su PiccolaIena ovviamente ma su un personaggio losco ritornato alla carica.
Avete visto pikkolaFlenzi
Originariamente Scritto da agaragar Questo vorrebbe essere un depistaggio? Sappiamo benissimo dove state tu e pikkolaiena... Dove sto io lo so, dove stia PI lo ignoro...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identitą; Comunitą; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Dove sto io lo so, dove stia PI lo ignoro... Defy (che sta per deficiente), hai guardato dietro di te? Sono quella con una mazza molto pesante
Dietro di me c'č la finestra chiusa... 👀
Originariamente Scritto da Defender Dietro di me c'č la finestra chiusa... 👀 É aperta
Originariamente Scritto da PiccolaIena Defy (che sta per deficiente), hai guardato dietro di te? Sono quella con una mazza molto pesante Ma non dovrebbe averla lui la mazza ?
No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum