Pagina 10688 di 32099 PrimaPrima ... 1018810588106381067810687106881068910698107381078811188 ... UltimaUltima
Risultati da 106,871 a 106,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    1. se sei contro l'aborto terapeutico, significa che seia favore di obbligare una donna a partorire contro la sua volontà. Tertium non datur
    2. l'eugenetica è una selezione genetica orientata all'idea folle che alcuni caratteri siano preferibili ad altri, non c'entra nulla con l'aborto.
    1 certo per come la vedo io l'aborto dovrebbe essere illegale, lo Stato non deve garantire l'aborto
    2 eugenetica significa selezionare chi deve vivere e chi no, se tu abortisci un bimbo handicappato fai eugenetica, infatti l'hai eliminato perchè secondo te non era adatto per la vita
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Consiglio a voi tutti la lettura di fiori per Algernon. vi chiarirà le idee
    @Druuna l'hai letto..?
    No, però ce l'ho
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,849
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Vedo che ancora oggi i progressisti fanno fatica ad accettare di anteporre la felicità della madre alla vita del figlio autorizzandone di fatto l'uccisione . Come sempre l'adesione all'ideologia mainstream permette loro di vedere l'aborto nella sua versione edulcorata altrimenti non riuscirebbero ad accettarlo cosa che invece potrebbero fare tranquillamente .
    Regressista amante della pucchiacca.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Fidati.
    Persino abortire con la pillola abortiva è una roba che non augurerei neanche a chi odio.
    Non conosco a fondo la problematica e quindi non sono competente ad approfondire l'argomento circa cose come la pillola abortiva quindi mi limito a rimanere perplesso solo sul fatto che, a quanto sento da gente che lavora in ospedale, l'aborto a volte sia fatto senza molta responsabilità, soprattutto da soggetti giovani.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Tu pensi questo perchè non riesci a metterti nei panni di una donna che abortisce.
    Certo, come ho detto sopra la mia è un'impressione ricavata da quanto sento.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Logomaco Visualizza Messaggio
    1 certo per come la vedo io l'aborto dovrebbe essere illegale, lo Stato non deve garantire l'aborto
    2 eugenetica significa selezionare chi deve vivere e chi no, se tu abortisci un bimbo handicappato fai eugenetica, infatti l'hai eliminato perchè secondo te non era adatto per la vita
    1. appunto: quindi auspichi che le donne siano obbligate per legge a partorire in qualsiasi condizione.
    2. eugenetica significa utilizzare la scienza per selezionare specifici caratteri. Se tu la confondi con l'ideologia nazista della "razza superiore", mi dispiace per te.
    Chi dice, senza aver passato almeno una settimana con una famiglia che ha figli gravemente disabili, che sarebbe disposto a passare la propria vita accudendo un disabile gravissimo, pensando poi di doverlo abbandonare a se stesso dopo la propria morte, e fa della retorica del tipo "qualsiasi vita è degna di essere vissuta" è un ipocrita elevato a un googol.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,849
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Logomaco Visualizza Messaggio
    Abortire un feto che si prospetta avere patologie gravi è eugenetica , che sia giusto poterlo fare entro 180 giorni e non i primi giorni di vita o successivamente è una scelta del tutto arbitraria che ha a che fare più con la percezione sociale che con la sostanza delle cose .
    Regressista amante della pucchiacca.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Vedo che ancora oggi i progressisti fanno fatica ad accettare di anteporre la felicità della madre alla vita del figlio autorizzandone di fatto l'uccisione . Come sempre l'adesione all'ideologia mainstream permette loro di vedere l'aborto nella sua versione edulcorata altrimenti non riuscirebbero ad accettarlo cosa che invece potrebbero fare tranquillamente .
    Finchè le donne, che sono la parte lesa, avranno diritto di voto sulla questione, voi maschi benpensanti potete battere i piedini finchè vi pare per la frustrazione.

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Abortire un feto che si prospetta avere patologie gravi è eugenetica , che sia giusto poterlo fare entro 180 giorni e non i primi giorni di vita o successivamente è una scelta del tutto arbitraria che ha a che fare più con la percezione sociale che con la sostanza delle cose .
    Certo King è eugenetica, anche se gli abortisti tentano di rigirare la frittata, poi le leggi le stabiliscono i governanti e cambiano a seconda della loro volontà
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Scusa, mi dev'essere sfuggito: quanti giorni sei stato in una famiglia con un figlio gravemente disabile ?

Pagina 10688 di 32099 PrimaPrima ... 1018810588106381067810687106881068910698107381078811188 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito