L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

in effetti ne parlo poco . Io non critico l'aborto in caso di malattia ma perché sta contribuendo alla decrescita del nostro continente , quindi mi interessa più il lato sociale del fenomeno. Cioè mica tutti nascituri sono malati e bisognerà pure prendersi la briga di far nascere qualcuno . Non possiamo andare avanti ad immigrati

Se fossi donna sarei stravorevole alla libertà di scelta. Il corpo è mio e decido che farne, non deve decidere uno che magari ha impiantato a forza il suo seme con uno stupro. In Cile manco in caso di stupro è possibile, non so se han cambiato la legge, fatta da Pinochet negli ultimi anni di dittatura per fare un favore a un ammiraglio ministro e cattolicissimo.

Il cthulhu è a favore del diritto all' interruzione di gravidanza fino al 73mo mese, ma solo per i bambini sani.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Se fossi donna la darei via per 100 euro al colpo 5 volte al giorno
Fanno 500 euro al giorno x 20 giorni lavorativi = 10.000 euro al mese x 10 mesi = 100.000 l'anno
Lavorerei 10 anni (dai 20 ai 30) e poi non farei più nulla
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

ma voi siete drastici, parlate sempre di violenze, malattie , deformazioni e quant'altro . Non esistono solo queste realtà , tantissimi aborti sono fatti perché non si ha voglia di affrontare una gravidanza magari perché viene scombinare piani e progetti pianificati. Insomma , sarebbe opportuno essere un po' più responsabili