Ecco.
Per questo schifo i progressisti, perché non hanno i coglioni di guardare in faccia le cose nella loro crudezza, e continuare a dire "ok, a me sta bene così. Fotte un cazzo dell'aspetto morale".
Invece no, provano sempre ad ammantare le loro posizioni di una qualsivoglia parvenza si superiorità etica.
Che due coglioni proprio!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Okkions nicolaj mi sembra quasi pronto per Cthulhu
Regressista amante della pucchiacca.

Si incartano e offrono il fianco a critiche facili.
Se chiedi a me, ti dico che è eugenetica e va benissimo. E siccome siamo nella condizione di attuarla tecnicamente, e magari pure farla passare come legittima a livello politico, la facciamo e punto.
Chi non approva si attacchi al cazzo, s'è votato, ha perso, fine della storia.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi io sono abituato ad esprimermi per categorie definibili statisticamente.
Se la maggior parte dei progressisti ragiona in quel modo, per comodità espositiva occorre che io tratti la categoria come se fosse omogenea. Altrimenti ci metto un mese per scrivere un post elencando le eccezioni...
Un pò come te quando ce l'hai con "gli americani" o "gli israeliani", mica ti metti a fare i distinguo che andrebbero fatti.
Altro vizio progressista è identificare i difetti negli altri senza accorgersi di fare altrettanto, al netto delle differenze nel contesto.

E' l'approccio giusto , io sarei d'accordo nell'abortire un feto con sindrome di down non solo perché gli farei vivere una vita .. da down ma perché vivrei una vita di merda io per primo.Sono una brutta persona ma va bene così è la verità che molti sanno ma non dicono.
Regressista amante della pucchiacca.