Sono d'accordo, infatti non intendo che tutti gli uomini sono stupidi e tutte le donne intelligentissime. Resta il fatto che se non si può rimanere incinta, è difficile mettersi nei panni di chi invece può, e quindi si giudicano inevitabilmente le cose da un punto di vista diverso.
Poi, come provano le idee di diverse persone qui dentro, c'è chi riesce a fare uno sforzo mentale e di empatia, e ci sono invece tante donne che si allineano all'opinione di chi vuole disporre del corpo femminile, senza rendersi conto che nella vita non si può mai dire mai.
Quanto al tenere le ginocchia più chiuse, è un esempio di frase infelice in cui è implicito un certo giudizio generalizzato sul genere femminile, del tipo che, appunto, ti fa parlare di "maschilismo".
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sei più bravo di @King Z.
Forse è arrivato il momento di rinnovare un po' il parco Supermod![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

@Rachel Walling @PiccolaIena ci state trascurando !![]()