Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Uccidere per ragione di opinione per me è più grave che fare guerre per ragioni economiche o territoriali. Ammazzare per ragioni religiose è assolutamente più futile. Cmq non esistono governi buoni che non abbiano mai ucciso.
Ma per te abitare a Riyadh è uguale che vivere a New York? Stare in un posto dove muori perché hai bevuto vino è uguale che stare in un posto dove puoi bere o mangiare quello che vuoi?

Guarda di non girare il discorso, non mi pare che qualcuno abbia detto che non ci sia stato l'11 settembre, si mette in dubbio solo la versione ufficiale, te ci credi? Bene, molti altri no e a mio parere a ragione, ci sono moltissime cose che non quadrano, poi ognuno crede a quel che vuole.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Proviamo a chiedere ad un Palestinese se è meglio stare a Riad o in Israele?
Per me i morti sono morti indipendentemente e i de paesi da me citati sono quelli che ne fanno di più, poi te puoi girare i discorsi, chiamare guerra gli atti terroristici di israele e usa, ma rimangono atti terroristi.
A riad la dittatura la fanno rispettare con la violenza a NY con altri sistemi, ma il succo non cambia.

Apprendo che a NY c'è una dittatura. Chiediamo a Rula Jebreal palestinese con passaporto israeliano e italiano, che ha vissuto in America, se preferirebbe vivere in Arabia Saudita. Io chiamo guerra gli atti degli stati, terrorismo quello di privati. Se l' Isis fosse uno Stato, sarebbero atti di guerra i suoi attentati.