Si da il caso che l'isis abbia alle proprie spalle proprio gli stati, si da il caso che l'AS sia il migliore alleato degli USA mica il mio, si da il caso che l'ISIS ancora oggi viene lascito operare indisturbato, poi te poi continuare a cambiare le parole, io mi attengo ai fatti e per me è una vita umana sia il gay ammazzato dall'AS sia le migliaia di persone ammazzate dalle bombe di israele e sa, nessuna differenza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

In AS se non sei ricchissimo e islamico, ossia l'1 % della popolazione (se sei islamico povero vivi da povero) vivi male. Cmq parlo per me, ovvio che se fossi palestinese preferirei vivere in Europa piuttosto che a Tel Aviv. Uno con le mie idee non potrebbe stare in AS, a NY invece si.