





No va beh muoro
Repubblica delle Banane che nostalgia
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Analizziamo quella legge della vita secondo cui i guai arrivano tutti insieme. Chi è che l'ha proposta, approvata e applicata? Soprattutto, e la copertura finanziaria per fornire i cittadini di respiratori di emergenza per riprendere fiato e sacchi da boxe contro cui sfogarsi? Si fa presto a legiferare, ma non lo sanno che in Italia abbiamo già troppe leggi?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Questo Paolo Ricca è un vero troll
Regressista amante della pucchiacca.




Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Fatti di venerdì 15 aprile
È il 106° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda santi Teodoro e Pausilipo, san Crescente, san Marone, sant'Abbondio e san Paterno - Il sole sorge alle ore 06:29 e tramonta alle 191 - La Luna è al primo quarto -
0421AC – Viene firmata la pace di Nicia tra Sparta e Atene. Nicia e re Plistonatte sottoscrivono un periodo di astensione dalle armi della durata di cinquant’anni. (Ne fatti tale periodo di pace si limitò a sette anni).
1446 – A Firenze muore l’architetto e scultore italiano Filippo Brunelleschi, uno dei primi grandi iniziatori del Rinascimento fiorentino. Era nato nel 1377.
1865 – Alle 7:22 del mattino, alcune ore dopo essere stato ferito all’interno del Teatro Ford di Washington, muore il presidente americano Abramo Lincoln.
1912 – Il transatlantico Titanic affonda nell’Atlantico del nord alle 2.27 dopo avere urtato un iceberg venti minuti prima di mezzanotte. Sopravvivono 706 persone mentre altre 1517 muoiono nelle acque gelide.
1923 – L’insulina entra in servizio come trattamento ufficiale nei malati di diabete. L’ormone è stato scoperto un anno fa.
1928 – Da Baggio nei pressi di Milano, all’una e cinquantacinque minuti parte il dirigibile Italia comandato da Umberto Nobile per la missione al Polo Nord, dopo il successo riportato da Nobile due anni prima con il dirigibile Norge.
1941 – Si spegne sessantunenne a Ginevra lo scrittore e drammaturgo austriaco Robert Musil, autore de “L’uomo senza qualità”.
1955 – Nello stato americano dell’Illinois apre il primo ristorante del franchising McDonald basato sull’esperienza accumulata dai fratelli McDonald dal 1940 e del venditore di frullatori Ray Kroc entrato nella società l’anno precedente.
1959 – L’Italia entra nel mondo dell’energia atomica con l’inaugurazione del primo reattore nucleare a Ispra in provincia di Varese.
1967 – Si spegne a Roma l’attore napoletano Antonio De Curtis. Conosciuto e amato col nome di “Totò” aveva compiuto sessantanove anni lo scorso febbraio.
1971 – A sostegno di una precedente dichiarazione secondo cui è degradante una competizione tra attori, George Scott rifiuta l’Oscar di miglior protagonista per “Patton” alla quarantatresima edizione del premio.
1975 – In Portogallo il Consiglio della Rivoluzione decide la nazionalizzazione di acciaierie, servizi di erogazione gas e trasporti pubblici.
1976 – Cina e India riaprono i rapporti diplomatici interrotti nel 1962.
1978 – In un nuovo comunicato, il sesto dall’inizio della vicenda, il gruppo terrorista Brigate Rosse afferma di avere concluso il “processo” all’onorevole Aldo Moro, sequestrato in via Mario Fani a Roma il 16 marzo, e di averne decretato la condanna a morte.
1980 – A Parigi si spegne il filosofo e scrittore Jean Paul Sartre. Settantaquattrenne, autore di importanti saggi sull’esistenzialismo, sedici anni fa aveva rifiutato il premio Nobèl per la letteratura di cui era stato insignito.
1981 – La giornalista Janet Cooke vincitrice due giorni fa del premio Pulitzer per un articolo su un bambino tossicodipendente di otto anni, viene sconfessata: il suo reportage era inventato.
continua...
Sono nati oggi:
1452 – Leonardo da Vinci
1707 – Eulero
1895 – Corrado Alvaro
1912 – Kim Il Sung
1917 – Hans Conried
1926 – Enrico Ameri
1935 – Gianni Letta
1939 – Claudia Cardinale
1950 – Amy Wright
1959 – Barbara Parodi Delfino
1959 – Emma Thompson
1961 – Luca Barbarossa
1965 – Linda Perry
1966 – Graeme Clark
1966 – Samantha Fox
1968 – Alessio Vinci
continua...
Il proverbio del giorno:
Non destare il can che dorme.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


"Con il trigono di Fuoco in gioco tra Luna, Urano e Marte vi attende una serata vitaiola, seguita da una notte bollente… e chi andrà più a dormire fino all’alba? Unico neo il costo dei divertimenti"
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها