con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"Se fossi stato un palestinese della giusta età, mi sarei arruolato in una delle organizzazioni terroristiche, ad un certo punto" (Ehud Barak, risposta a Gideon Levy, giornalista di Ha'aretz, marzo 1998)
Quindi? Come mai i secondi sono terroristi e i primi no?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Infatti il problema sorge nel momento in cui i militanti pensano di stare dalla parte del bene contro il male quando in realtà ognuno ha le proprie ragioni che riesce a realizzare o meno in base ai rapporti di forza .
Il bene è relativo, dipende dal nostro interesse e dall'educazione ricevuta. Sono i rapporti di forza che decidono tutto.
Come sapeva Brenno, qua raffigurato in una vignetta della Storia d'Italia a fumetti a cura di Enzo Biagi.
Il termine terrorista sostanzialmente non vuol dire niente , viene usato solo per manipolare l'opinione pubblica.
Esatto. Come per le BR, da un punto di vista erano guerriglieri, dall'altro criminali, dall'altro terroristi. Per i borboni anche Garibaldi era un terrorista.
Ma no che bannato ,io poi parlavo del contestarore di Vespa nel video .
Piero Ricca. Allora Paolo Rica s'è autosospeso da solo, perché è sparito completamente, s'è anche tolto l'avatar. Qualcuno diceva che fosse il clone di uno chiamato Mad.
Anche il più feroce filoisraelano se fosse nato nella striscia di gaza approverebbe chi combatte il regime israelano (e non a torto).
Io la trasferirei volentieri nella striscia . Per lo meno Arrigoni le palle le ha avute . Voi siete filopalestinesi a parole ma filoisraeliani nei fatti.