Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non esiste nessuno che paga niente ( anche il peggior evasore totale paga le tasse tramite l'Iva sui prodotti acquistati ) ma anche fosse lo farebbe nell'illegalità quindi cosa centra ? I migranti ricevono un servizio che non gli è dovuto in quanto contribuenti ma solo perché altri decidono di far loro un regalo , ci si lamenta dei regali ? No .
Regressista amante della pucchiacca.

lo so, ma sono una brava persona di buon cuore e alla fine voglio un po' bene anche ai poveri, cioe' agli stupidi, pero' non mi si dica che un chav che passa la giornata a bere e a scoparsi le gambe delle sedie come i cani e' un membro della societa' piu' di un cazzo di siriano analfabeta che viene qui e si lamenta perche' il cibo fa schifo
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque Brunetta è una bestia "questo è un Governo di conflitto di interessi"![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Non fare il furbo, io parlo di alcuni migranti che si sono lamentati per un servizio che non veniva dato, ora visto che qualcuno ha deciso di dare questo servizio e quindi anche di pagarlo chi riceve i soldi deve dare il servizio. Altras cosds è se io prendo n migrante per strada e me lo porto a casa.
E ribadisco io parlo di quelli.........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

'sto senso di fratellanza che provate per gente a caso e che non avete mai visto mi fa ribrezzo
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.