Il diritto altrui, che poi, come dici te senza la forza i diritti non possono essere fatti rispettare è un altro discorso.
Negli ultimi decenni abbiamo assistito a diritti violati sempre da chi poi fa le leggi sui diritti stessi.
Ma il discorso sopra non mi vieta di pensare che gli usa, israele ecc ecc non esistono solo grazie a crimini che hanno commesso e continuano a commettere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

io non ho capito perche' ti ostini a ripetere questa banalita' disarmante
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

il punto e' che si e' deciso per ora di far valere questi diritti e quando all'interno della nostra societa' non lo si fa e' giusto che qualcuno faccia notare la contraddizione. poi, si', se c'erano i nazisti ammazzavano quelli che gli stavano antipatici e facevamo pippa.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.