Regressista amante della pucchiacca.

Chi è andato a votare, per il si o per il no, credo si sia informato almeno sul quesito, le pecore sono quelle che non sono andate a votare dando ragione all'ebetino che qualche anno fa diceva esattamente il contrario.
Continuo a sostenere che dovrebbe essere tolto il quorum.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho capito in effetti perchè si è fatto lo stesso sto referendum. Cioè le Regioni hanno fatto la voce grossa e qualcosa l'hanno ottenuta già prima del referendum, quindi un solo quesito rimasto non era poi così importante. Come funziona? I promotori potrebbero ritirare la richiesta se volessero o una volta innescato il processo 'referendum' bisogna farlo per forza?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Chi non va a votare PER ME è sempre una pecora e comunque uno che non dovrebbe avere voce in capitolo.
Tutte le persone con le quali ho parlato che non sono andate a votare non sapevano nemmeno a cosa si riferiva il referendum, detto questo il 66% delle persone che non hanno votato almeno la metà è endemica quindi la paura dell'ebetino era quella di perdere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF