Originariamente Scritto da diegol22 Buongiorno a tutti, micetti miei! Godetevi queste ultime belle giornate che nel week end il tempo peggiora! e te pareva... buongiorno!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da diegol22 Buongiorno a tutti, micetti miei! Godetevi queste ultime belle giornate che nel week end il tempo peggiora! Sono 3 giorni che tira un vento della madonna...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da agaragar Aumentato le tasse e diminuito gli stipendi Si ricordano solo i danni di Monti,ma i casini fatti da Prodi?.....
Originariamente Scritto da FLenzi @david477 perchè non sei andato a dormire da @King Z. il suo divano lo presta sempre a tutti e avresti risparmiato La prossima volta, se invitato, non mancherò.
Originariamente Scritto da david477 La prossima volta, se invitato, non mancherò. Ricordati di portare la donnina per king
Originariamente Scritto da FLenzi Ricordati di portare la donnina per king Gli farò scegliere dal catalogo della Toscana
Originariamente Scritto da david477 Gli farò scegliere dal catalogo della Toscana Macchè, portagli la più economica.
Originariamente Scritto da FLenzi Macchè, portagli la più economica. Roba economica non ne tratto
Vorrei visionare il catalogo delle more 20/23 anni grazie .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi Ricordati di portare la donnina per king bisogna vedere se la KingA è contenta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum