Karina Huff è morta? Mi spiace, aveva la mia età. Ricordo i film anni 80, bella ragazza con un sorriso dolce. RIP.

Karina Huff è morta? Mi spiace, aveva la mia età. Ricordo i film anni 80, bella ragazza con un sorriso dolce. RIP.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

@farfalla
Cinema[modifica | modifica wikitesto]
- Sapore di mare, di Carlo Vanzina (1982)
- Vacanze di Natale, di Carlo Vanzina (1983)
- Sapore di mare 2 - Un anno dopo, di Bruno Cortini (1983)
- Giochi d'estate, di Bruno Cortini (1984)
- Domani mi sposo, di Francesco Massaro (1984)
- Animali metropolitani, di Steno (1987)
- La partita, di Carlo Vanzina (1988)
- Il gatto nero, di Luigi Cozzi (1989)
- Voci dal profondo, di Lucio Fulci (1991)
- Le nuove comiche, di Neri Parenti (1994)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Cmq oggi qualcuno ha buttato via roba di IKEA ancora imballata, nuova di pacca:
totale circa 31 €
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bello carico eh il bar quando non ci sono ...
Fortuna che si svuota a causa mia dario
Se non avete più argomenti possiamo sempre parlare di prostitute e vi racconto il massaggio rilassante che mi sono fatto nel pomeriggio a Prato
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها