Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io a volte cerco di spiegarmi come la vostra formazione ideologica mentale vi faccia ragionare sul fatto che gli avversari politici siano nemici da odiare con tutto il cuore però spesso faccio fatica a capire come possiate fare sempre associazioni prive di senso se non per voi inquadrati politicamente.
Che correlazione c'è tra pedofilia/bambini spariti/un generale americano e Salvini? Mah.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Flenzi, il contadino di Mantova ha detto che adesso verrà lui a rimettere in piedi il bar
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

Come Salvini intendi? E' la stessa cosa quindi, vivere alle spalle di chi lavora davvero.
Allora perché lui lo odi particolarmente per questo motivo rispetto a, che so, Napolitano? Te lo dico io perché: è un avversario politico e questo te lo fa odiare.
Se mi dici che non ti piacciono le sue proposte politiche è un conto ma se dici che campa alle nostre spalle dovresti odiare anche tutti gli altri allo stesso modo.![]()