Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dario che cosa avrei fatto di così male da dovermi attribuire una responsabilità nel fallimento dell'Italia ? io Silvio non l'ho mai votato .
Dario , l'italia purtroppo non ha mai contato nulla . Forse l'età d'oro è stato il Rinascimento e l'Europa ci deve molto per questo periodo poi è seguito il nulla . Oggi l'Italia se conta qualcosa è perché a Roma c'è il Papa , se ci togli il Vaticano contiamo quanto la Grecia . E' inutile arrovellarsi nell'odio antiberlusconiano , siamo un popolo che non riesce a darsi un futuro a prescindere dal berlusconismo o meno . Tu ti stai distruggendo col livore negli ultimi venti anni e Keynez con l'odio contro il cattolicesimo .

Oggi mi è successa una cosa stranissima .
Due volte al mese vado in palestra a fare la cyclette e trovo sempre una ragazza in fuseaux grigi con due gambe magre e muscolosette come piacciono a me ed un bel culo pronunciato abbastanza sodo che parla da solo dicendoti le cosacce , oggi l'ho rivista con dei jeans blue scuri abbastanza attillati e mi sembrava molto meno magra e con il culo più tendente al flaccido che al sodo , sembrava una mela fuji dopo una settimana dall'acquisto , @nicolaj198vi @david477 può essere che io abbia le traveggole oppure è possibile che dei jeans possano peggiorare in questa maniera un culo ? sono tristissimo per quello che è accaduto ci sono rimasto molto male![]()
Regressista amante della pucchiacca.