E se tira quel vento che dico io , l' italia finirà sommersa di immigrati perché sicuramente chiuderanno le frontiere . Dopo voglio vedere che soluzioni troverete

E se tira quel vento che dico io , l' italia finirà sommersa di immigrati perché sicuramente chiuderanno le frontiere . Dopo voglio vedere che soluzioni troverete

Che c'entra la destra austriaca con la liberazione dal nazifascismo lo sai solo tu
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A parte che io non sono fascista ne di destra . Quello che mi preoccupa è ciò che succederà questa estate nel Mediterraneo . Lassù non ne vogliono più di immigrati e i risultati elettorali lo dimostrano. Le vie ai migranti le hanno tutte chiuse fuorché il Mediterraneo .... vedrà che catastrofe.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF