Originariamente Scritto da FLenzi Prima che arrivassi tu questo abr era pieno di gente e sopratutto di donne, te hai fatto scappare tutti tranne l'inutile idiota. Lo devo prendere come un ringraziamento ?
23 Aprile 1972. Chi di voi era davanti alla TV quella sera?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario 23 Aprile 1972. Chi di voi era davanti alla TV quella sera? Penso solo tu
Originariamente Scritto da david477 Lo devo prendere come un ringraziamento ? No, come un calcio nel dididetro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario 23 Aprile 1972. Chi di voi era davanti alla TV quella sera? ERo nato, ma troppo piccolo per ascoltare musica
Originariamente Scritto da david477 Penso solo tu Ma non hai mai un cazzo da fare?
Originariamente Scritto da FLenzi No, come un calcio nel dididetro. Non avrai mai il mio culo
Originariamente Scritto da FLenzi ERo nato, ma troppo piccolo per ascoltare musica Puoi approfittarne ora
Originariamente Scritto da Dario Ma non hai mai un cazzo da fare? Sono le 20.20. Posso riposarmi anche io o devo solo e sempre lavorare per pagarti la pensione ?
Originariamente Scritto da david477 Non avrai mai il mio culo E chi te lo avrebbe mai chiesto????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum