Mancano bidelli e impiegati, mia madre lavora nella direzione di una scuola, questo mi dice, inoltre i presidi sono stati trasformati da piccoli funzionari in piccoli tiranni creando disastri e abusi di potere.

Il PDL/CDX ha assunto un sacco di statali, aumentato la spesa pubblica eccetera; come fa il CSX/PD e come fanno tutti. Magari lo farà anche il M5S quando vincerà le elezioni, chissà.
L'Italia è così, non c'è niente da fare; più lontano ne stai più ti accorgi che è la cosa migliore. Entro cinque o sei anni tutti i miei interessi e aziende in Italia saranno cessati, resteranno solo le proprietà. Se riesco a convincere anche mia madre ad andarsene arriverà il giorno in cui non tornerò davvero più o solo il minimo indispensabile.
Qui ho ancora tre aziende/partite iva, entro l'anno saranno due (la società informatica sarà rilevata da un grosso gruppo interessato ai software che mi ha fatto una gran bella offerta che ho accettato). Pian piano me la cavo di questo paese.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se uno è ricco ovvio che ha meno problemi, a parte il fatto che non guadagna mai come vorrebbe. Mi dassero mille euro senza sfruttamento e fatica fisica io sarei ben felice, almeno lavorativamente dati che non ho nessuno da mantenere.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dove andare a stabilirmi quando tirerò i remi in barca non è ancora deciso definitivamente (anche se non lo farò del tutto, come mio padre e mio nonno); Sto valutando tre opzioni (Zona centroamerica/caraibi), posti tipo Thailandia o Australia. Siamo molto indecisi e per ora tutte le opzioni sono valide.
Per ora lavoro e continuerò a muovermi tra Italia, Svizzera e Inghilterra dove stanno i miei interessi per svariati anni ancora. Ma vado anche parecchio a spasso, però.
Il problema più grosso sarà mia madre che non vuole andare via.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!