con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mettete david in ignore se vi dà così fastidio, ma non andate via. che depressione.
Con tutta la simpatia che ho, david (meglio tu che quell'idiota di don peppe), ma basta con i peni nelle firme e le goliardate continue, ci sono i 3d di felipe e del tuo nemico pecoranera, oltre a don peppe (vittima designata) per fare le goliardate... Si sa che certe donne sono infastidite da chi ha solo in mente quell'argomento 24 ore al giorno. C'è il forum erotismo per parlare di sesso e basta.
A me non va di usare l'ignore list, d'altronde la gente che ha la sensibilità di un elefante prima o poi i 3D li manda in vacca, e così finirà anche il Bar. Resteranno i 3-4 "usurpatori" come in piazzetta. E noi apriremo un altro 3D possibilmente ad inviti.
David ha solo un problema, molte volte è monotematico e ha un idea sulle donne che fa proprio schifo, per il resto, a mio parere, potrebbe stare benissimo al bar.
A me non va di usare l'ignore list, d'altronde la gente che ha la sensibilità di un elefante prima o poi i 3D li manda in vacca, e così finirà anche il Bar. Resteranno i 3-4 "usurpatori" come in piazzetta. E noi apriremo un altro 3D possibilmente ad inviti.