Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ho portato un'amica va bene ? Lei una così la vede giusto in internet.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma smettila di parlare di figa e usala di più... C'è chi la usa e chi ne parla
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario C'è chi la usa e chi ne parla ..................
Originariamente Scritto da foglia Danno più fastidio i litigi senza senso con accanimento tutti contro uno, soprattutto se l'uno sta solo trollando. Ma tu sei david? Si, però il regolamento prevede il ban per troll e flame. Cioè per tutti i post di un certo tipo.
Che poi c'è di peggio che David su TP.
Originariamente Scritto da Dario Si, però il regolamento prevede il ban per troll e flame. Cioè per tutti i post di un certo tipo. Evidentemente il gran giurì ha decretato che non sono un troll. Infatti non lo sono Sono io in carne ossa e muscolo ...
Originariamente Scritto da Keynez Che poi c'è di peggio che David su TP. Diciamo pure che fai fatica a trovare di meglio
Originariamente Scritto da foglia Danno più fastidio i litigi senza senso con accanimento tutti contro uno, soprattutto se l'uno sta solo trollando. Ma tu sei david? Io no, perché? Sono Crescenzo Garofalo Savonarola Felipe K. King z ma non David.
Originariamente Scritto da Keynez Io no, perché? Sono Crescenzo Garofalo Savonarola Felipe K. King z ma non David. Che buffone ora chi sei?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Che buffone ora chi sei? Buffone in senso simpatico spero. No perché da quando sono qui mi attribuiscono ogni utente. La vera lista comprende il Mite, Crescenzo Garofalo, Savonarola, Monsieur. Ora aggiungiamo David477.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum