Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Teoricamente come quello che abbiamo fatto noi ma fu una pagliacciata totale comunque non c'entra nulla, resta il fatto che il governo sostenuto dagli americani era dittatoriale, corrotto e assolutamente malvisto dalla popolazione. Poi Diem non era Thieu .
Io resto della mia idea, se rimanevano a casa si sarebbero evitati un'inutile carneficina che aveva comunque un esito inevitabile.
Il fatto è che qualunque cosa facciano o abbiano fatto gli americani trova la tua totale ed incondizionata approvazione; sembri Brunik quando parla di Renzi, dai.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

No...Era se il governo doveva continuare la politica di riavvicinamento alla Francia oppure no...Il primo ministro in carica (l'ex imperatore)era favorevole lui no....E vinse lui...Non sempre hanno la mia approvazione...Per esempio la politica estera dell'attuale governo fa schifo al cazzo...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF