Sto ascoltando la ghiozza, già ha una voce da oca affamata ma le cose che riesce a dire questa burina sono anche peggio!!!

Sto ascoltando la ghiozza, già ha una voce da oca affamata ma le cose che riesce a dire questa burina sono anche peggio!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La ghiozza dice che si è candidata per fare un gesto d'amore.... ma ghiozza... ma chi te se fila!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gente.... io mi alzo tutte le mattine alle 6:00, ammesso che i gemelli non si siano svegliati durante la notte, prepariamo le belve, latte, bagnetto, vestito, alle 8:10 si parte per l'asilo, alle 8.30 sono a lavoro minimo fino alle 14, alle 14 fino alle 15 pausa pranzo e di nuovo a lavoro fino alle 200, 20:45 arrivo a casa, cena con una belva in collo, poi giochi vari fino alle 23:00, ora in cui crollano e se ne vanno a letto e finalmente possiamo andarci anche noi, e non esiste festa perchè i festivi sono anche peggio.... ma lo faccio nonostante sia più grande di voi... e basta lamentarci... mia nonna diceva sempre "La Salute"

Buongiorno a tutti!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Buongiorno @Rachel Walling, ma hai notizie di @PiccolaIena?

Il ghiozzo alla radio.... l'appoggio di berlusconi a Marchini è la stessa alleanza di 20 anni fa, Berlusconi/Fini/casini..... ma non c'eravate anche voi ghiozzi????
Si vede che il ghiozzo parla ai suoi lettori, dei ghiozzi come lui.