con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il vero uomo morirebbe di fame o andrebbe a rubare ai ricchi piuttosto che elemosinare il reddito di cittadinanza
Non voglio mica andare in galera, di fame non muoio, ma io e mio fratello dobbiamo ristrutturare la casa di mia nonna per poterla affittare, ora cade a pezzi, tutti i soldi fregati dal governo, ora devono restituire.
Non voglio mica andare in galera, di fame non muoio, ma io e mio fratello dobbiamo ristrutturare la casa di mia nonna per poterla affittare, ora cade a pezzi, tutti i soldi fregati dal governo, ora devono restituire.
Sto ristrutturando un casolare che mi ha lasciato mio babbo, sono ca 1000 mq, a parte i soldi, un pozzo sfondo, tieni conto che ci sono sopra le belle arti, richieste allucinati, ad adesso siamo a ca 500.000 € di spesa e non siamo nemmeno a metà!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Il costo diario della mia persona per la mia azienda è spaventosamente alto, per cui lo divido per 365 giorni e 24 h per farlo apparire più ragionevole agli occhi del ragioniere
Sto ristrutturando un casolare che mi ha lasciato mio babbo, sono ca 1000 mq, a parte i soldi, un pozzo sfondo, tieni conto che ci sono sopra le belle arti, richieste allucinati, ad adesso siamo a ca 500.000 € di spesa e non siamo nemmeno a metà!!!!
Potevi venderlo a me per un prezzo equo...e ti liberavi di ogni impiccio