Non serve essere pieni di soldi per non lavorare, è sufficiente una scelta di vita
Il vero uomo è ricco dentro, come me per intenderci
Potrei permettermi di non lavorare, ma allo stesso tempo sarei felice dentro anche se vivessi di fianco a un cassonetto dell'immondizia
Dovete trovare la pace interiore

Si, infatti redistribuiscono prelevando solo "dai ricchissimi".
Pare di stare a parlare coi bambini...beata innocenza!
Dai, rileggi quella frase e vienimi a raccontare di nuovo della redistribuzione "dai ricchissimi"...LOL!
Il resto del post meriterebbe una risposta più articolata. Intanto partiamo da questo, poi vediamo di quanta onestà intellettuale sei capace...ché di perder tempo a rispondere ai muri di gomma non ho proprio voglia.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@Dario mi sembra di avertelo già scritto una volta.
Vedi di darti una calmata con gli insulti personali.
Io trasuderò pure medioevo, qualunque cosa tu voglia dire con questo, ma tu trasudi una maleducazione che raramente si riscontra in persone della tua età.
Rilassati.
In ultimo, non ho certo bisogno del tuo permesso per avere la mia opinione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La redistribuzione così come la intendete è un concetto sbagliato, perché presuppone che si tolga qualcosa di proprietà di qualcuno forzatamente per darla a qualcun'altro, il quale potrebbe anche non meritarselo...
Si può dire che si vorrebbe più possibilità per tutti o omogeneità nelle possibilità di ognuno, che è tutta un altra cosa, perché in fondo la cosa triste secondo me non è tanto che ci sia una persona multi mega miliardaria è una che muore di fame in se, ma il pensiero che questa persona che muore di fame dovrebbe avere a prescindere le opportunità per non morire di fame, poi sta a lui
Ma obbligare delle persone a togliersi qualcosa dalle proprie tasche per darlo ad altri è un concetto sbagliato di base
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
Evviva le giovani sciampiste

pedra vuole prenotare la vacanza rilassante de salcazzo e si incazza con me e mi da dello sfasciagiuochi perche' ho scoperto che l'albergo e' davanti a un cazzo di aeroporto
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

io vorrei essere donna per 20 secondi per riuscire a capire da dove cazzo vengono fuori queste follie
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Le Iene mi faceva simpatia ma spesso i servizi sono pseudo-inchieste da quattro soldi buone solo da dare in pasto alle scimmie .
Regressista amante della pucchiacca.