Buongiorno gente, qui sembra di essere a Novembre.

Buongiorno gente, qui sembra di essere a Novembre.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ipocrisia.....
Ieri eravamo ad un battesimo e ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da almeno 3 anni.
Un forzaitaliota convinto e pure cattolico, si era sposato 5 anni fa , 2 anni fa è venuto fuori che il figlio che aveva non era il suo e la moglie l'ha lasciato per l'amante nonchè padre naturale del figlio... un bella botta non c'è che dire....
Ieri era in compagnia della nuova compagna di 10 anni più vecchia 54 lei e 44 lui..... ci siamo salutati e abbiamo parlato del più e del meno, poi ci hanno detto che tra 20 giorni vanno i Grecia... bella vacanza ho detto io.... la compagna poi confabulava con mia moglie... quando ci siamo lasciati ho chiesto cosa avesse di tanto importante la compagna del tizio da dirsi visto che non si conoscevano..... la risposta, deve venire a fare un piccolo intervento in ospedale e mi ha chiesto come era quel ginecologo xxxxxxxxx, a ok, mica ha un tumore, ho chiesto, ma no, mi ah detto mia moglie, fanno un ovodonazione in Grecia, sono rimasto di sasso, ma come il tizio che è sempre stato contro queste cose adesso le mette in atto, volevo andare a dirgli qualcosa, ma non posso perchè non avei nemmeno dovuto sapere questa cosa...
Comunque è allucinante di come le persone cambino idea a seconda che le cose riguardino loro o gli altri.

Buongiorno...Tempo di merda...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Le tasse non pagano i servizi, ci sono tanti altri modi... Fiscalità sulla moneta, industria pubblica, spendere a deficit (se si è proprietari della moneta). I grandi poteri agitano lo spauracchio della tassazione idiota ai piccoli risparmiatori (in stile itagliota) per vendere il neoliberismo thatcheriano e la sua versione burocratico-bancaria del criminale Monti Mario, come fosse la panacea e l'efficienza, facendo passare l'idea che chi è povero se lo merita perché è nella natura delle cose (calvinismo economico). Oltre alla supercazzata del debito pubblico e dei parametri di Maastricht. Il tutto spacciato come europeismo e serietà.

Guarda che monti ha inculato più la gente con i soldi di quella senza ...
Non è che fosse stato chiamato a gran voce dai "ricchi" per dare il colpo di grazia ai "poveri"
Per il resto...un discorso che include le parole "industria pubblica", nel 2016...in italia...lascia il tempo che trova, a prescindere