i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

tra l'altro sulle tavole arrivano prodotti cinesi e del sud est asiatico che praticamente sarebbero letali anche per l'uomo bionico

Non ne ho mai trovata una bottiglia cattiva, è indubbiamente olio di spremitura con la bassa acidità.
Un nanetto
la dicitura di solito E' OLIO EXTRAVERGINE di oliva
mentre l'olio non da spremitura è OLIO DI OLIVA raffinato
Un Siriano con cui ho abitato comprava L'OLIO DI OLIVA raffinato
mentre EXTRAVERGINE non sapeva cosa volesse dire
poi gli ho spiegato che in Italia l'olio di oliva non è quello buono e bisogna prendere l'extravergine
(non è buono come sapore, ma ottimo nutrizionalmente se estratto a regola d'arte)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma appunto, proprio per questo. Come dicevo, si abbassa il livello. In genere sono per il libero commercio, ma sul cibo no. Che me ne frega di avere uno scaffale del supermercato pieno di salsa di soia, chili, donuts e gomma verde dei marziani? Se voglio mangiare vietnamita vado in Vietnam o al ristorante vietnamita. Perchè devo entrare in pizzeria e trovare il kebab e gli involtini cinesi vicino alla margherita, tutti e 3 cucinati da schifo? Qualcuno crede di saper cucinare cinese perchè fa l'insalata di riso con l'uovo e senza maionese. Così mi becco il riso cantonese fasullo e l'insalata di riso insipida.
Fanno bene i napoletani che snobbano il Mc Donald per la pizza e le sfogliatelle![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

alla fine l'unica obiezione al tirittiticoso è che non è altro una scappatoia per gli amici del negretto e della comunista della casa bianca per farsi pagare i debiti dagli europei.
Ste fisime sul cibo da chi ha sempre mangiato nei copertoni della 127 e bevuto il tavernello fino a ieri fanno ridere

poi ahhahaha i controlli della UE. La roba dalla Polonia o dalla Romania è controllatissima haahhahhhahahha ci facciamo le risate quando arriverà fissa quella dall'Ucraina hahhaha o tittititi